giovedì 31 gennaio 2013

Tavole snowboard personalizzate

Tutte le tavole nano snowboards possono essere personalizzate in ogni loro caratteristica: shape, flex, grafiche (sia topsheet che soletta), rocker, camber.. Tutto questo senza spendere 1 euro in più.




Nano snowboards Woody

Quindi partendo dai modelli standard si può cambiare quello che si vuole: se una certa tavola è sbananata ma la preferite a camber classico, e magari con flex e grafica diversi, non c'è problema, non male no?

Si possono anche fare grafiche totalmente personalizzate, sia topsheet che soletta (ad esempio per squadre sportive, scuole, gruppi, snow club..) con un leggero sovrapprezzo.
Contattateci per maggiori informazioni.


Le preferite dal nostro team sono:
Banano: twin facile e giocosa grazie al leggero rocker, che ne aumenta anche la galleggiabilità in fresca, ma non troppo molle per tirare curve o saltare. Nose e tail dal gran pop: ollie, nollie e tenuta in pista ti fanno dimenticare che è rockerata.
Popstar: stesso shape della banano ma camber classico, ancor più popposa e precisa in conduzione, in park, sui jump e negli atterraggi.

A questo link il catalogo completo: Catalogo e grafiche nano snowboards 2012-2013

La grafica assolutamente più stilosa è senza dubbio la woody!



Nessun commento:

Posta un commento

Prima della pubblicazione i commenti dovranno essere verificati (per essere sicuri che non sia opera di uno spamboot, ok se stai leggendo non sei uno spamboot ma tant'è..)